Rinnovare le promesse a Las Vegas era uno dei tanti sogni nel cassetto e mai avrei immaginato di poterci riuscire!
Nel meraviglioso viaggio on the road in California organizzo la cerimonia di rinnovo delle promesse per le nozze d’argento presso la Graceland wedding Chapel.
E’ il 9 luglio 2022 la data in cui abbiamo festeggiato le nozze d’argento con i nostri amici che ci hanno regalato un voucher in denaro per il tanto desiderato matrimonio a Las Vegas!
Dopo aver calcolato il giorno in cui saremmo arrivati a Las Vegas prenoto la cerimonia a Graceland wedding Chapel alle 19 di sera del 20 settembre 2022 tramite questo link
Il pacchetto della cerimonia a Graceland Wedding Chapel comprendeva:
. Servizio limousine da e per il nostro hotel ( per la verità loro effettuano i prelievi solo in hotel sulla strip e il nostro non lo era, ma tramite email ci siamo accordati con il prelievo in un hotel vicinissimo).
. Un attore sosia di Elvis Presley
. Bouquet di fiori per la dama e boutonniere abbinata per lo sposo.
. 80 euro di crediti per foto e video.
I preparativi per il matrimonio a Las Vegas
Come ogni matrimonio che si rispetti anche noi nel nostro piccolo abbiamo fatto di tutto, ma veramente di tutto, per renderlo indimenticabile.
In valigia l’abito elegante, si fa per dire, nero e scarpe da ginnastica. Per testimoni le mie figlie, l’anello rigorosamente in argento e i miei compagni di viaggio per invitati.
Tutto è perfetto. L’interno della limousine una discoteca, lucine come stelle sul tettoi, l’autista una persona simpaticissima col sorriso a 32 denti che in circa 20 minuti ci ha accompagnato a Graceland.
Sembrava di essere nel film “Notte brava a Las Vegas” con Cameron Diaz e Aston Kutcher, ma non eravamo ubriachi e non avevamo trascorso nessuna notte brava, ma un pomeriggio in totale relax nella Jacuzzi dell’hotel!
Inizia la celebrazione, un sosia di Elvis Presley mi accompagna all’altare dove mi aspetta Luigi, cantando in playback “Can’t help falling in Love”. Cerchiamo di trattenere le risate, ma è veramente impossibile!
Inizia la celebrazione in inglese, Luigi annuisce, io pure, tanto pensiamo che qualsiasi cosa starà dicendo non sarà di certo contro l’amore tra una coppia.
Il momento più comico di tutti i 15 minuti è stato quando luigi mi chiede: com’è che il mio nome non lo pronuncia mai e il tuo si, dice sempre rinnovo…
In quel momento mi si illumina la lampadina, nella prenotazione al posto del nome dello sposo avevo scritto “rinnovo”.
Si conclude il tutto, foto di rito, altra passerella, balletto finale di gruppo sulle note di Viva Las Vegas e corriamo subito a far correggere il certificato ricordo facendo scrivere Luigi & Annalisa e non Rinnovo & Annalisa!
Salutiamo la celebrante e tutto lo staff, prendiamo il nostro certificato ricordo che non è assolutamente valido e ritorniamo in centro.
Un’ esperienza bellissima per chi vuole organizzare un matrimonio senza valore legale, perfetto per dichiararsi o come nel nostro caso per rinnovare le promesse.