Cosa fare a Las Vegas, sicuramente
“Devo evitare di trovarmi nelle vicinanze con dei soldi in tasca.”
ADAM SANDLER
Da questa citazione credo che sia chiaro il concetto, a Las Vegas è tutto proiettato al gioco d’azzardo! Noi che del gioco d’azzardo non abbiamo nessun interesse, abbiamo deciso che sarà la città dove riposeremo, dove lasceremo la macchina alla fine dei 3000 km e da dove ripartiremo con un volo interno prenotato con Air Alaska al costo di 45 euro ritornando a San Francisco per poi rientrare a Roma.
Arriviamo secondo l’orario di marcia dirigendoci direttamente in hotel. Passiamo qualche ora in piscina sotto il sole cocente ed un venticello secco per poi riconsegnare la macchina. Diciamo addio al Chrysler che ci ha accompagnato per tutto il tour.
Las Vegas è un parco divertimenti elevato all’ennesima potenza!
La strip è un susseguirsi di hotel a tema che riproducono le città che rappresentano.
I casinò sono in ogni hall aperti h 24, all’interno nessuna finestra, le luci a led illuminano i soffitti che in ogni dove sono dipinti effetto cielo in modo da dare l’impressione che è sempre giorno!
E’ una città assurda, quasi surreale, dove sembra contraddittorio che vivano persone comuni.
Cosa fare a Las Vegas in due giorni è entrare nel Venice hotel e vedere Venezia congondole, ponti, palazzi e piazze tutto fedelmente riprodotto. Una città all’interno di un hotel.
Cosa fare a Las Vegas in due giorni è guardare la torre Eiffel del’ hotel Paris e chiedersi se mai esiste un differenza con la reale.
Cosa fare a Las Vegas in due giorni è rivivere la scena di ” Una notte da Leoni” entrando nel Caesars Palace oppure pensare di essere a Manhattan al New York Hotel con l’Empire State Building e la Statua della libertà.
Cosa fare a Las Vegas in due giorni è non ultimo e meno importante lo spettacolo delle fontane danzanti del Bellagio Hotel che dalla mattina fino a mezzanotte ogni mezz’ora danno spettacolo gratuitamente.
Las Vegas è tutto questo, un parco divertimenti dove anche l’impossibile diventa normale! Nulla ti meraviglia ed è questo l’animo della città.
Musica ad alto volume, gente ipnotizzata davanti alle slot machine, donne seminude che camminano per la città sperando di fare qualche foto col turista di turno.
Las Vegas è famosa per i matrimoni e secondo voi cosa ho fatto? Ho rinnovato le promesse al Graceland Wedding Chapel
I dettagli del matrimonio a Graceland Wedding Chapel li potete leggere qui – Rinnovare le promesse a Las Vegas con Elvis
Dove abbiamo dormito a Las Vegas
Complesso enorme con piscine, jacuzzi, bar e ristoranti. Il nostro era un appartamento, 15 minuti di passeggiata a piedi dalla Strip.