Per festeggiare organizza un viaggio, il miglior regalo che potete farvi!
Col passare degli anni è naturale cambiare, modificare i gusti, comportarsi diversamente.
Non ne sono stata esente: la mia evoluzione è stata dal desiderare una bambola in età infantile, il motorino da adolescente, la macchina da maggiorenne.
Mai desiderato abbigliamento firmato, gioielli o sedute in centri benessere!
Capi d’abbigliamento firmato, io che butto tutto in lavatrice trovandomi spesso con maglioni da buttare o camice che da bianche sono diventate grige! Occhiali firmati ne vogliamo parlare? L’ultimo dimenticato nel camerino di un grande magazzino!
Ed è per questo che non mi impegno più quando compro qualcosa, la mia soluzione è presto fatta: spendo poco perchè poi in caso lo butto senza rimpianti!
Ma ecco che in fondo a questa spiegazione pratica, di contro c’è quella emotiva: col prezzo di un oggetto di valore, ma sapete quanti biglietti aerei comprerei e quanti posti andrei a visitare?
Ricordo 2 anni fa che le mie amiche coetanee erano alle prese con la festa dei 40 anni: ristorante, musica, abito costoso ed io? Jeans e felpa, una passaporto, una valigia da 23 kg ed un biglietto per New York! Il mio cuore scoppiava di gioia, la felicità è stato il miglior regalo che avessi mai potuto ricevere!
Il viaggio è una festa che dura tutta la vita: il ricordo delle esperienze che si fanno, dei posti che si visitano, delle persone che s’incontrano sono eterne.
La torta della copertina è stata fatta per me, un regalo dei miei amici e compagni di viaggio. Rappresenta esattamente la mia idea: il mondo a portata di mano!